mercoledì 24 marzo 2010

Appello

Non riesco ad accedere al Cannocchiale in scrittura, e questo mi ha obbligato al trasloco, ma nemmeno in lettura, e questo mi costringe a fare un appello ai blogger del Cannocchiale che ho in blogroll: vi farebbe disturbo spedirmi una copia dei vostri post, anche a pacchetti, anche se solo di tanto in tanto? È solo una settimana, ma mi mancate.
Un’ultima cosa: di tanto in tanto potreste inviarmi il copia-incolla di qualche post di Mario Adinolfi che vi sia sembrato particolarmente idiota? Lo userei come osso di seppia per farci affilare il becco al mio canarino.

2 commenti:

  1. Ma perché non usa un servizio di feed-reader come google reader, se anche per arcani motivi non ha accesso al Cannocchiale, il servizio dovrebbe, in teoria, aggirare qualsiasi ostacolo che si interpone fra la sua linea e la piattaforma.

    RispondiElimina
  2. caro malvino,
    dopo che cannochiale ha smesso di funzionare,ho creduto si fosse innamorato

    RispondiElimina