giovedì 25 marzo 2010

Impressions


Ieri chiedevo ai blogger del Cannocchiale, almeno quelli che ho in blogroll, di spedirmi via email un copia-incolla dei loro post, almeno di tanto in tanto, visto che non riesco a connettermi col server della piattaforma e sento la mancanza della loro scrittura. Chiedevo pure: “Di tanto in tanto potreste inviarmi pure il copia-incolla di qualche post di Mario Adinolfi che vi sia sembrato particolarmente idiota? Lo userei come osso di seppia per farci affilare il becco al mio canarino”. E proprio oggi me ne hanno spedito uno.
Mario Adinolfi scrive: “Sto diventando pazzo. Sono qui da sette anni, ho un blog che ha fatto milioni di impressions, ma mi sembra di aver messo un motore da Ferrari in una carrozzeria da Fiat Cinquecento (quella nuova). Perché il Cannocchiale non funziona mai? È un problema solo mio o riscontrate difficoltà anche voi?”. E qui sono palesemente in debito di una risposta.

Caro Mario,
apprezzo molto il gesto carino, e ti ringrazio. A tuo modo, con roboante discrezione, mi fai sapere che anche tu mi segui con costanza e che continuerai a farlo anche se ho dovuto traslocare dal Cannocchiale a Blogspot. Grazie, mi fa piacere di sapere che sei fra le mie impressions.
E però ti devo dire che il canarino ha dato uno sguardo e s’è voltato di culo. Puoi fare di più, non deludermi.
Ciao,
Malvino

1 commento:

  1. ma piuttosto, si iscriva ai feeds di chi segue. chieda a qualcuno di inviarle il link del feed e vualà, se li legge tramite google reader.

    RispondiElimina