lunedì 7 novembre 2011

[...]

È possibile che l’alluvione a Genova abbia la stessa ratio dello tsunami a Fukushima, ma chissà perché nessuno ne chiede conferma al professor De Mattei, che una risposta deve certamente averla.

6 commenti:

  1. Ahahaha è vero possibile che nessuno abbia ancora consultato l'oracolo De Mattei? intanto avrebbe evitato alla povera (ma proprio povera povera) Chiesa di sganciare il malloppo che i il costo dei preservativi è in netta salita..

    discinti saluti.

    RispondiElimina
  2. Per "Pontifex" è colpa di Crozza:
    www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9367-genova-e-non-solo-la-natura-si-ribella-i-segni-di-dio

    RispondiElimina
  3. La colpa dell'alluvione, a quanto pare, è di Crozza.

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9367-genova-e-non-solo-la-natura-si-ribella-i-segni-di-dio

    RispondiElimina
  4. La realtà supera la parodia.
    È colpa della madonna che non riesce a trattenersi.

    "Perdonatemi lo sfogo ma non dico questo per un aspetto di singolarità che non è assolutamente il caso, ma perché credo fermamente che questi eventi così violenti e straordinari, già predetti da tanti santi, non sono dovuti all' inquinamento, ma a quella Santissima Giustizia che la Madonna non può più trattenere."

    c'è scritto qui:
    http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/alluvione_genova_responsabilit_morti-44624.html

    RispondiElimina
  5. quindi se dobbiamo perseguire la ferrea logica che interpreta le catastrofi come espressioni dell'ira di Dio per i peccati degli uomini...a quando la scomparsa di Arcore dalla faccia della Terra ????

    RispondiElimina
  6. mi ha incuriosito l'invito di Umanesimo a "sfogliare "il forum di "Cattolici romani" dove campeggia un sottotitolo davvero particolare; vera espressione di apertura e di invito al confronto .la frase incriminate cita < Cattolici romani intende essere luogo di fecondo dialogo tra le diverse sensibilità e posizioni dei cattolici, legittime espressioni di un sano pluralismo presente nella chiesa !la norma fondamentale del Forum èè il rispetto del Magistero della chiesa e l'esclusione di ogni genere di ideologia ( in particolare progressismo e tradizionalismo). (???? )come a dire ce la cantiamo e ce la soniamo tra di noi ..... ho anche perso qualche minuto a leggere i commenti ! una serquia di condanne implacabili scagliate contro il sindaco Vincenzi ...alla faccia dei cattolici commiserevoli e compassionevoli !!!

    RispondiElimina