mercoledì 31 luglio 2013

[...]

10 commenti:

  1. eredi degli inquisitori, compagni di merende dei pedofili, se non merenderi in prima persona, compatibili con qualsiasi sistema sociale che ne riconosca il ruolo e i privilegi, insomma disposti a tutto pur di stare a galla

    RispondiElimina
  2. http://youtu.be/wzXBYWiuw8I
    ...credo sia l'unico commento possibile...

    RispondiElimina
  3. Si può dire che i cattolici hanno pessimi gusti musicali, o è vilipendio della religione?

    RispondiElimina
  4. a dire il vero sono pessimi i gusti musicali del dopo Concilio Vaticano Ii che ha trasformato la liturgia in una San Remo anni '70 (questa e' una citazione). Nonostante non sia cattolico mi spiace che recentemente Papa Francesco abbia pure vietato la Messa tradizionale ai Francescani dell'Immacolata. Abituiamoci alla samba.

    RispondiElimina
  5. Ma sono le prove per il prossimo gay pride dei velati?

    RispondiElimina
  6. Un giornale poco credibile. Basti dire che il direttore dell'inserto culturale è Christian Rocca, ex-giornalista del Foglio che con Ferrara frequentava il Sismi di Pollari & Pompa all'epoca della guerra di Bush in Irak.

    RispondiElimina
  7. Aiuto, è una scena agghiacciante. Manco a Fellini sarebbe venuta in mente.

    RispondiElimina
  8. Credevo che a un tratto sarebbe comparso il logo del villaggio turistico del quale stavano interpretando la sigla di apertura animazione; oppure, in alternativa, Alberto Pazzaglia,bagnino di San Mauro Mare (FC) più noto con il nome d'arte 'Betobahia', affiancato da due sventole mulatte, nell'interpretazione del fondamentale brano "Ciàpa la Galèina" (ossia "prendi la gallina": espressione romagnola di origine agricola, oggi riferita al frenetico accoppiamento sessuale). Credo se ne trovi qualche citazione su youtube.
    Stia bene, sempre utile passar di qua.
    Ghino La Ganga

    RispondiElimina
  9. Come direbbe Sergio Mendes:
    "Tristezaaaaaa...."

    RispondiElimina