lunedì 6 ottobre 2014

Non in quanto juventino

Di calcio capisco poco o niente, quindi non m’azzarderò a fare alcun commento sulla partita Juve-Roma di cui tanto si discute. A naso, tuttavia, senza aver visto neanche un video relativo alle azioni di gioco che sollevano proteste sulla conduzione dell’arbitraggio, senza aver buttato neanche un occhio alle consuete rubriche sportive del lunedì, direi si possa dar ragione a chi afferma che la Juve s’è rubata tre punti. Me ne dà motivo l’essere andato a controllare su Camillo cosa si fosse affrettato a scrivere Christian Rocca, e aver visto che non aveva scritto niente. Non in quanto juventino, ma in quanto Christian Rocca, penso si tratti di un dato dirimente. 

5 commenti:

  1. Di scacchi ne capisce sicuramente di più, perché non scrive qualche articolo sulle recenti imprese di Fabiano Caruana, attuale numero due del mondo?

    RispondiElimina
  2. Ho visto la partita, un'assoluta vergogna.
    Che ci fossero due rigori inesistenti e un fuori gioco plateale l'ho capito "persino" io.
    Da non romanista mi sono indignata parecchio.
    Figurarsi mio figlio che, 'invece', è romanista...

    RispondiElimina
  3. di scacchi ne capisce e ne gioca Malvino?
    ahi.... fosse vero!!
    tiri fuori, scucia il nick su scacchisti.it, Castaldi! (lo mandi anche in privato se vuole)

    alessandro riccio

    RispondiElimina
  4. E come potrebbe resistere a star davvero zitto? Scontro tra narcisotitani con Travaglio. Mi farebbe pena se non mi facesse schifo la sua autoindulgenza. L'intelligenza può essere una maledizione terribile. E, sì, resto anonimo carissimo Castaldi.

    RispondiElimina